.:† Akatsuki Universe †:.[Naruto, Bleach, One Piece, FMA, Fairy Tail, City Hunter e molto altro...]

A_REPLY
Trama
icon13  view post Posted on 5/2/2009, 21:30P_QUOTE

I Belong To The Words Of A Song~

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:37

image

Fairy Tail θ un manga ambientato in un mondo magico, costantemente afflitto da vari problemi. La storia θ incentrata su alcuni maghi, appartenenti della gilda omonima al manga, che nel corso della storia si troveranno ad affrontare ogni sorta di pericoli, svolgendo missioni per conto della gilda, o a causa di gilde cosiddette "oscure", che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi. I protagonisti principali sono Natsu - uno strano ragazzo dai capelli tra il rosa e l'arancione - in cerca del suo maestro Igneel, insieme al suo compagno happy - un gatto parlante - e Lucy, maga il cui sogno θ di far parte della gilda Fairy Tail. Oltre a loro la gilda θ piena di individui bizzarri che spesso accompagneranno gli eroi in missione e contribuiranno a rendere il manga divertente e piacevole alla lettura.

Presa da: http://ftlegend.altervista.org/index.php

Io l' ho comprato e mi θ piaciuto moltissimo, anche perchθ non θ impegnativo
e fa stra ridere.. E' figo non c'θ che dire!

P.S. In italia siamo al settimo volume, prodotto dalla star comics, esce ogni due mesi.

image

Can You Feel It Beating?
My Heart Sinking, Like a Weight.. <3

image

..I'll spread my wings and I'll learn how to fly
I'll do what it takes til' I touch the sky...

image image What a nice guy..
xQ_

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/2/2009, 21:30

A_REPLY

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Skin By: -Konan-.